La comunicazione è essenziale

Nel nostro progetto educativo in lingua straniera l'obiettivo principale è quello di stimolare il progresso degli studenti in modo che possano farlo comunicare in maniera autonoma in diverse lingue (Inglese e francese).

Attraverso un Metodologia attiva, che facilita la apprendimento del linguaggio naturale, rendono gli studenti attività stimolanti e divertenti sulla base dell'analisi delle quattro abilità linguistiche: comprensione ed espressione di abilità scritte e orali.

inglese

L'insegnamento dell'inglese come seconda lingua attraverso situazioni reali e comunicative è una delle principali chiavi del successo. In questo modo, Gli studenti Liceo iniziano fin dalla tenera età per imparare l'inglese attraverso Giochi, comunicazione attiva, apprendimento significativo, TIC e sperimentazione in classe. Imparano facendo.

Questo tipo di comunicazione è effettuato attraverso la lingua inglese con l'obiettivo di trasmettere il Cultura inglese e specifiche della lingua. Oltretutto, a assistente di conversazione nativa viene nella nostra scuola ogni settimana per rinforzare Abilità di linguaggio e contenuti principali con ogni lezione durante mezz'ora.

Insegnare una seconda lingua attraverso situazioni comunicative e reali è una delle chiavi principali del successo. pertanto, I bambini del Liceo iniziano fin dalla tenera età a imparare l'inglese attraverso il gioco, il comunicazione attiva, il apprendimento significativo, il TIC e sperimentazione in classe. Imparano facendo.

Questa comunicazione è fatta espressamente in inglese in modo che gli studenti possano assorbire il cultura e i dettagli della lingua. Inoltre, un assistente di conversazione nativa Viene a scuola ogni settimana per rinforzarsi capacità comunicative e contenuti di base con ogni lezione per mezz'ora.

Corsi di francese

Per l'apprendimento della Francese, da cui abbiamo iniziato Istruzione primaria, iniziamo con canzoni e archi, quali sono le prime risorse per ottenere un approccio di intonazione.

Successivamente presentiamo suoni diversi da quelli della nostra lingua e, con immagini di oggetti di vocabolario isolati, cerchiamo di appianare le difficoltà di pronuncia. A poco a poco includiamo frasi più complesse in modo che comprendano globalmente le idee e possano esprimere le loro.

Inoltre, Abbiamo iniziato avvicinando cultura e geografia francese.

I passi verso il successo

Essere in grado di comunicare in un'altra lingua è l'obiettivo principale dell'apprendimento di una lingua, Dal Liceo andiamo oltre in questo processo facendo sviluppare in modo completo i nostri studenti. Per questo, la metodologia si basa su:

1. Personalizzazione dell'apprendimento.
  2. Apprendimento esperienziale.
  3. Educazione alla comprensione internazionale.
  4. Apprendimento autonomo e cooperativo.
  5. Apprendimento basato su progetto.