Vogliamo che gli studenti, Oltre alla scuola conoscenze necessarie ottenere diventare in grado di guidare la tua vita propri criteri, responsabilità e tolleranza.

Comprendiamo il nostro concetto di moralità come relazione che l'essere umano instaura con l'ambiente e con se stesso. Intendiamo condurre orientamento, sulla base della rispetto reciproca, verso la natura, l'ambiente, i compagni di classe e gli insegnanti, oltre a un atteggiamento di dialogo, valutazione delle diverse che conduce a una selezione di norme morali.

[rev_slider valores]

ESPERIENZA EDUCATIVA

Crediamo che il bambino abbia il pieno potenziale di amare e prendersi cura della vita. anche, siamo consapevoli che l'educazione deve essere sia intellettuale che affettiva, oltre a impegnarsi con i bisogni e le capacità psichiche del bambino, che serve a livello globale per lo sviluppo e la maturazione.

Partiamo da a formazione personalizzata. Questo viene fatto a seconda della persona, considerato come essere individuale e sociale allo stesso tempo, e il cui scopo è lo sviluppo umano che consente al bambino di diventare indipendente e imparare ad affrontare il mondo.

Stiamo anche cercando un educazione attiva consentire che l'azione educativa si basa su una ricerca e la sperimentazione diretta, guidato da una metodologia di lavoro che si sviluppa la personalità più facilmente, immaginazione e capacità creativa dei bambini. Quindi le premesse fondamentali della nostra pedagogia sono esperienza, elaborazione e espressione.

Comprendiamo il pedagogia come risultato dell'applicazione di mezzi agli obiettivi e li suddividiamo in livelli di:

• istruzione
  • educazione
  • personalità

Questi si riflettono nel lettere di valutazione che inviamo periodicamente ai genitori e che diventa un riassunto delle attività che gli studenti svolgono al Lyceum, così come un indice del loro apprendimento.